Lo studio Gestioni Contabili S.r.l. è stato costituito nel luglio del 1985, inizialmente come società di persone e, successivamente, nella forma di Società a Responsabilità Limitata dal Ragioniere Commercialista Antonio Raffaele Maglia che già da parecchi anni si occupava dell'amministrazione di alcune delle principali aziende del territorio.

Lo studio nasce come centro di Elaborazioni Dati a servizio dell'attività delle aziende. Si sviluppa ulteriormente negli anni a seguire in altre attività sinergiche e complementari. Inizialmente conta 1-2 dipendenti per arrivare ad oggi con un organico composto da 10 unità. Al suo interno annovera varie professionalità ed è dotato di un sistema informatico che gli consente di essere all'avanguardia nei servizi amministrativi, contabili e fiscali.

Lo Studio è ubicato nel centro storico di Marostica, in provincia di Vicenza, opera prevalentemente nel Veneto ed intrattiene costanti contatti, sia in Italia che all’estero, con primari studi di Avvocati, Notai, Commercialisti e professionisti in generale. Lo studio collabora con il professionista oltre che nella normale attività di assistenza alle aziende, anche nella gestione delle problematiche inerenti le procedure concorsuali, nella ristrutturazione aziendale, nelle operazioni di dual diligence afferenti a operazioni straordinarie di cessione, concentrazione, trasformazione, fusione di aziende. Lo studio collabora con il professionista nella revisione legale dei conti e nel controllo interno di gestione dell’azienda.

Login

Se non siete clienti dello studio la vostra registrazione verrà automaticamente rifiutata.

La registrazione è RISERVATA ai CLIENTI dello STUDIO ed è sottoposta ad approvazione dell'amministratore.